
OUTBOUND
Mediante un'attenta analisi sulla contattabilità delle liste, sulla redemption attesa e sui risultati ottenuti, SkyCall permette al committente di effettuare analisi di mercato e analizzare il trend di vendita, grazie alla "fotografia" restituita dalla reportistica di dettaglio. Attraverso la nostra struttura siamo in grado di garantire ai nostri clienti un team focalizzato al raggiungimento degli obiettivi concordati con il committente e motivato al coinvolgimento dei potenziali prospect nelle attività di teleselling e direct marketing.

Il nostro Telemarketing Team fornisce ai Clienti un servizio completo di presa appuntamenti di alta qualità, con report puntuali sui feedback dei contatti. Tutto ciò permette ai propri Clienti di poter strutturare campagne mirate sulla propria Customer Base e ottimizzare le proprie risorse. Noi crediamo che avere un rapporto one to one sia una leva fondamentale per procacciare potenziali Clienti, per questo Skycall selezionerà per la rete commerciale dei propri committenti degli appuntamenti targettizzati per settori e obiettivi di vendita.
Il servizio di teleselling Outbound permette ai nostri clienti di raggiungere, in modo semplice e diretto, il proprio target di mercato. Attraverso la nostra struttura di Front Office, siamo in grado di garantire ai nostri clienti un team focalizzato al raggiungimento degli obiettivi concordati con il committente e motivato al coinvolgimento dei potenziali prospect nelle attività di vendita telefonica, ottimizzando tempi e costi delle campagne e massimizzando le opportunità di vendita. Infine, una documentazione e reportistica di dettaglio su tutte le attività e le vendite telefoniche generate viene messa a disposizione delle aziende committenti.
L'analisi della Customer Satisfaction: dato ricavato dal raffronto tra le aspettative del cliente e l'effettiva soddisfazione ricevuta dal prodotto o servizio erogato dall'azienda. Un punto di partenza per nuove strategie di fidelizzazione e di conquista dei clienti, al fine di aumentare vendite e margini di profitto con il miglioramento dei canali commerciali e comunicativi. Un'attenta analisi della Customer Satisfaction consente di trasformare il rapporto con il cliente in un vantaggio competitivo, ma anche di sviluppare e migliorare i canali commerciali e al contempo consentire l'aumento delle vendite e margini di profitto più elevati, definire le migliori strategie di interazione con il cliente mediante l'individuazione del profilo e delle caratteristiche peculiari, condividere le informazioni relative ai clienti all'interno dell'organizzazione aziendale e aumentare il grado di fiducia del cliente verso la società.
Realizzare indagini di mercato professionali e performanti, permette di acquisire informazioni concrete e puntuali sul mercato di riferimento e di avere una fotografia delle attuali esigenze della clientela. Le ricerche di questo tipo hanno lo scopo di quantificare atteggiamenti e comportamenti dei target indagati relativamente ai fenomeni oggetto di studio dei segmenti di interesse. Ricerche qualitative, i cui risultati sono espressi attraverso verbalizzazioni e offrono indicazioni sui motivi alla base dei comportamenti, atteggiamenti e opinioni. Scopo di queste ricerche è lo studio delle dinamiche psicologiche e socioculturali sulle quali è basata l'interazione consumatore/comunicazione/prodotto e l'interazione cittadino/istituzione/servizi. Ricerche quali-quantitative, ossia mix degli aspetti delle precedenti tipologie di ricerca, dalla fase di progettazione, in collaborazione con il committente, all'elaborazione e presentazione dei dati, passando attraverso la redazione del questionario e la raccolta dei dati. Il personale specializzato è in grado di gestire programmi d'elaborazione statistica sofisticata per definire: cluster anlysis, market segment, brand mapping, conjoint analysis. Particolare attenzione è dedicata alla qualità della ricerca (selezione, formazione e controllo degli intervistatori), all'analisi e interpretazione ed alla rapidità d'esecuzione delle ricerche.